Laboratorio di informatica

La scuola dispone di un attrezzato laboratorio di informatica in cui sono svolte le ore curriculari di tecnologia e non solo, dove ogni insegnante può trovare supporto integrativo per le proprie lezioni, arricchendo la didattica grazie all’ausilio della Lavagna Interattiva Multimediale(LIM) con cui gli alunni, attraverso animazioni e giochi interattivi, si approcciano alla lezione divertendosi e apprendendo i contenuti didattici attraverso l’attività ludica, imparando, nel contempo, l’utilizzo del mezzo informatico. È, inoltre, possibile accedere ad una rete internet attraverso la quale gli alunni possono attingere con facilità a fonti di informazione interessanti con grande arricchimento personale.

© 2017 Infanzia Serena Scuola bilingue s.r.l. - P.IVA: 04838370650 - All Rights Reserved.

Sviluppo: MB Consulenze